FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

LND e Macron insieme per ripartire: kit allenamento gratuiti per i settori giovanili


Anche in questo momento LND e Macron non fanno mancare la vicinanza alle società dilettantistiche, comprese naturalmente quelle della Sardegna.
“Insieme per ripartire” è l’iniziativa che permetterà ai sodalizi con il settore giovanile – circa 9 mila in totale – di avere un kit gara completo.
Sono oltre 100 mila i kit che l’azienda leader internazionale nel teamwear e la più grande comunità sportiva italiana hanno deciso di regalare. Ma non finisce qui: per le società e gli atleti della Lega Nazionale Dilettanti c’è inoltre la possibilità, fino al 28 febbraio, di usufruire del 20% di sconto su abbigliamento e accessori sportivi non in saldo utilizzando il codice MCR4LND sullo store macron.com

“L’unione è sinonimo di vittoria. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il calcio dilettantistico sta soffrendo questa situazione dettata dall’emergenza sanitaria, per questo motivo abbiamo sposato con entusiasmo il progetto con la LND. Un gesto concreto, significativo, per dire che è vero che insieme si può ripartire”.
“Il calcio è unione, solo facendo squadra si possono raggiungere grandi risultati – sottolinea Cosimo Sibilia, presidente LND – L’iniziativa è un ringraziamento per gli enormi sacrifici delle società dilettantistiche in una situazione a dir poco complicata, dove a rimetterci di più sono migliaia di giovani. La speranza è che si verifichino presto le condizioni per vederli in campo e realizzare i loro sogni”.

“Insieme per ripartire” è anche un video emozionale, diretto dal regista Onofrio Brancaccio, che racconta un viaggio nelle tante realtà del calcio dilettantistico e giovanile sparse per l’Italia. Un altro omaggio al cuore e alla passione di tanti sportivi, nonostante questo momento difficile.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.