FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Play-Off e Play-Out Eccellenza 2023/2024

Nessun turno di riposo, domenica 5 maggio si alzerà il sipario sui Play-Off e i Play-Out di Eccellenza.

Di seguito il programma.
Play-Off:
1° Turno (gara unica in casa della meglio classificata):
Domenica 5 Maggio 2024
Polisportiva Ossese VS Ferrini ore 16
Villasimius VS Tempio ore 16
Nel caso in cui i tempi regolamentari terminassero in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15’ ciascuno. Persistendo la parità passerà al turno successivo (Finale) la squadra con il miglior piazzamento al termine del Campionato.
2° Turno (gara unica in campo neutro)
Finale Play-Off Regionale vincente gara-1 contro vincente gara-2
Qualora i tempi regolamentari terminassero in parità, si disputeranno due tempi supplementari da 15’ ciascuno. Persistendo la parità passerà al turno successivo la squadra meglio classificata al termine del Campionato. La squadra vincente il 2° Turno parteciperà, quale seconda classificata, agli spareggi nazionali per l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie D.

Play-Out:
Gara di andata domenica 5 Maggio 2024 ➡️ Carbonia Calcio VS Tharros ore 16
Gara ritorno domenica 12 Maggio 2024 ➡️ Tharros VS Carbonia Calcio ore 16
Qualora, al termine dei due incontri (andata e ritorno), i tempi regolamentari terminassero in parità, (non vale la regola delle reti segnate in trasferta e non sono previsti tempi supplementari), retrocederà nel Campionato di Promozione la squadra classificatasi al 14° posto nella stagione sportiva 2023/2024.

Per maggiori dettagli, si può consultare il Comunicato Ufficiale numero 155 ➡️ https://www.figc-sardegna.it/comunicato-ufficiale-n-155-2023-2024/

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.