FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Corso per collaboratore della gestione sportiva

Il CR Sardegna insieme a Settore Tecnico della Figc e A.DI.Se organizzano il Corso di abilitazione a collaboratore della gestione sportiva.

Il Corso, che si articolerà in quarantotto ore complessive di lezioni e un esame la cui data verrà comunicata durante il Corso, si propone di fornire i necessari supporti formativi e culturali a soggetti che potranno essere chiamati a svolgere, per conto di Società e Associazioni Sportive della Lega Nazionale Dilettanti, attività concernenti l’assetto organizzativo e/o amministrativo della Società o Associazione, ivi compresa la gestione dei rapporti aventi ad oggetto il tesseramento ed il trasferimento dei calciatori, nonché il tesseramento dei tecnici, nel rispetto delle norme dettate dall’ordinamento della F.I.G.C..

Al termine, a quanti avranno superato l’esame finale sarà rilasciato il diploma, che costituirà il presupposto necessario per l’iscrizione nell’apposita Sezione dell’elenco speciale per Direttori sportivi.

Nell’ultimo Comunicato Ufficiale n° 32 è stato allegato il fac-simile della bozza relativa al bando di ammissione.

Il corso potrà essere svolgersi solo nel momento in cui saranno pervenute un congruo numero di adesioni (almeno 25). La scheda individuale “candidati” dovrà essere inoltrata all’attenzione ne della Sig.ra Antonella Devilla, all’indirizzo di posta elettronica a.devilla@figc.it, ed inoltre gli uffici del Comitato Regionale saranno a disposizione per eventuali chiarimenti al seguente numero telefonico 070 2330819.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.