Seconda giornata al Benedetto Piras, prime certezze e sorprese. Nel girone A l’Umbria – che guida il gruppo – pareggia con il Friuli Venezia Giulia, mentre l’Emilia Romagna si riscatta dall’esordio-no e batte la Sardegna padrona di casa. Ultimo turno con testa coda Umbria-Sardegna e il Friuli che affronta l’Emilia.
Nel girone B la fa da padrone il Lazio che viaggia a punteggio pieno (vittoria anche sulla Liguria). La Toscana, che affronterà all’ultima il Lazio, batte con un secco 4-0 la Calabria che resta ancorata a zero punti. Per la Liguria ci sarà la Calabria.
GIRONE A
SECONDA GIORNATA

CLASSIFICA Umbria 4, Emilia Romagna 3, Friuli Venezia Giulia 2, Sardegna 1.
GIRONE B
SECONDA GIORNATA
Liguria-Lazio 1-2
Lazio: Salvati, Brizzi, Corso, De Franceschi, Iurges, Madueke, Marini, Polanco, Polidori, Sinopoli, Tomei. A disp. Sdoga, Armini, Belli, Bigi, D’Alba, Giannini, Patalano, Petrone, Rossi. All. Iannone.
Liguria: Rey, Berretta, Casassa, Casoni, Gallo, Guarino, Mazzino, Parrelli, Pische, Schittzer, Valentino. A disp. Ferro, Berruti, Calcagno, Diamanti, Gaglioti, Gualberti, Ialacqua, Larcombe, Ardissone. All. Chiappucci
Marcatori: 38’ Mandueke (L), 47’ Gallo (LI); nel s.t De Franceschi (L)
CLASSIFICA
Lazio 6, Toscana e Liguria 3, Calabria 0.
TERZA GIORNATA (16 giugno, ore 17)
Girone A Torpè: Umbria-Sardegna; Siniscola: Emilia Romagna-Friuli VG
Girone B Olbia: Lazio-Toscana; Golfo Aranci: Liguria-Calabria
FINALE
Il 18 la finalissima a Cagliari, al campo Polese (viale Marconi).
L’ingresso per tutte le partite è gratuito. Aggiornamenti e foto sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/figc.crsardegna