FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

World winners cup, ad Alghero trionfano ASD Napoli e Mriya 2006. Cagliari BS terzo.

Sono ASD Napoli BS maschile e Mriya 2006 femminile i vincitori della World Winners Cup, la Coppa del Mondo per Club conclusa oggi ad Alghero con le finali davanti a un grandissimo pubblico che ha caratterizzato tutta la manifestazione.

??Gli azzurri hanno avuto la meglio sul Riga FC (6-3) trascinati dai gol di Zurlo, Lucao (doppietta), Sciacca, Palmacci e Sanfilippo. Esile resistenza lettone con Bernardo, Wesley Silva e Vasiljevs ma partita sempre appannaggio dei partenopei.
Nella finale di consolazione i ciprioti del Pafos hanno battuto 6-3 gli spagnoli del Bahia de Mazarron. 5 gol di Jordan!

Nel femminile la Coppa va in Ucraina 5-3 grazie alle marcature di Kostiuk, Bednarska, Klipachenko, Dubytsja e Dekhtiar che hanno piegato il Sao Pedro, squadra brasiliana.
Nella semifinale bel terzo posto del Cagliari BS che ha battuto le giapponesi del Lazo Apego per 5-3 (poker della Privitera, gol della Vecchione).

Grande successo della manifestazione

L’evento è stato organizzato dal Comitato Regionale FIGC LND Sardegna, in collaborazione con BSWW Beach Soccer Worldwide, e patrocinato dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero.
La manifestazione è stata promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, Artigianato e commercio.

Grande successo cosi come nelle parole del Vicepresidente LND e Presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni Guarda il video con l’intervista

?Tutti i risultati e i tabellini sul sito ufficiale www.beachsoccer.com.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.