Continuano gli appuntamenti dedicati alle associazioni sportive dilettantistiche.
Venerdì 4 dicembre il Comitato Regionale FIGC Sardegna ha organizzato un incontro provinciale relativo al tema “Adempimenti e novità riguardanti la riforma fiscale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”.
L’appuntamento è per le ore 17.30 in via Vittorio Veneto a Tempio Pausania, presso la Sala dell’ex mercato civico, e avrà come relatore Francesco Tuveri, consulente del Comitato Regionale, con la presenza del vicepresidente dello stesso CR Sardegna, Gianni Cadoni.
L’incontro fa parte delle attività previste per tutte le province ed è un appuntamento importante per informare le società sulle nuove direttive in ambito fiscale. Le stesse società del territorio sono invitate a partecipare attraverso la presenza di almeno un dirigente.