FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Amatori, finali regionali Campionato e Coppa Italia 2016/17

Gli amatori sardi si ritrovano nell’ultimo atto di un’intensa stagione con le finali del titolo e della Coppa Italia regionale che metteranno di fronte le vincenti dei campionati e dei trofei Over43 di Cagliari e Over35 di Oristano.

La finale per il titolo regionale, Amatori Settimese-Maccioni Marmi / Eleonora Calcio, si svolgerà sabato 10 giugno 2017 alle ore 19:00 sul campo Polese di Cagliari. Dopo i tempi regolamentari, eventuali tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, e, in caso di ulteriore parità, calci di rigore secondo le vigenti norme.

Nivea e Sporting RC Solanese si contenderanno invece la Coppa Italia regionale a Sestu (la sede è stata modificata dall’ultimo comunicato e per accordo tra le due società), sempre sabato 10 giugno, alle ore 18:30, sul campo di via Dante, con eventuali tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, ed ancora, in caso di parità calci di rigore secondo le vigenti norme. Le due squadre sono le vincenti della Coppa Italia Amatori Over 43 Cagliari e la Coppa Italia Amatori Over 35 Oristano.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.