FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Cagliari Calcio sparring partner delle rappresentative nel percorso verso il Tdr2019

Si sono disputate nei campi del centro di formazione federale a Sa Rodia le ultime due prestigiose amichevoli per le Rappresentative Allievi e juniores contro i pari età del Cagliari calcio. Il 12 aprile è alle porte, in agenda è annotata in rosso la scritta “partenza”. Il Torneo delle Regioni 2019, quest’anno in programma nel Lazio e in Basilicata è pronto per accogliere le tre rappresentative sarde nel gruppo C insieme ad Abruzzo, Liguria e Veneto.

Nell gare della settimana scorsa, fondamentali per andare a definire le ultime scelte e gli ultimi dettagli messi a punto dalla lnd Sardegna, il coordinatore Gigi Baranta e il suo staff, hanno potuto svolgere le ultime verifiche sui ragazzi che con grande impegno hanno preso parte a tutti i raduni che si protraggono ormai da diversi mesi. Tra gli Under 17 di rilievo le prestazioni del trequartista dell’Oristanese Mattia Erbì, classe 2002, resosi molto pericolo anche con una traversa contro la squadra rossoblù guidata da Martino Melis. Da incorniciare anche le performance del centrale difensivo Riccardo Fancellu che gioca in promozione con l’Ossese e del mediano Mattia Fadda, proveniente dal Bonorva, sempre in promozione. Provengono proprio da questa categoria e dall’Eccellenza sarda i prospetti migliori cui hanno attinto i tre allenatori delle Rappresentative, Manolo Costella per i giovanissimi, Antonello Lai per gli Allievi e Bebo Antinori per la Juniores.

Saranno sessanta in tutto i ragazzi che rappresenteranno l’isola, a loro l’importante compito e responsabilità di far valere i colori che rappresentano un intero popolo    

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.