Calcio a 5, domenica a Sestu prima festa provinciale
- Posted by nicotixi
- On 26 Novembre 2015
- 0 Comments
- calcio a 5, esordienti, giovanile, pulcini, sestu
Mattinata di attività di base della Delegazione provinciale di Cagliari: in campo al Palazzetto di via Dante le categorie esordienti, pulcini e piccoli amici.
Domenica 29 Novembre 2015 al Palazzetto dello Sport in via Dante a Sestu a partire dalle 9 e fino alle 13 in programma la Prima Festa Provinciale Calcio a 5 riservata alle categorie dell’attività di base delle società che hanno richiesto di disputare i campionati sopracitati nella categoria del C5.
Saranno invitate alla manifestazione tutte le società del Cagliaritano ed Hinterland che hanno iscritto una squadra nelle categoria Esordienti C5, Pulcini C5 o Piccoli Amici.
L’appuntamento per le società con un dirigente responsabile è di 15 minuti prima dell’inizio della manifestazione per conoscere il numero degli atleti che parteciperanno per società e la loro suddivisione nei gironi e campi di destinazione.
Ogni squadra dovrà avere un minimo di 5 e massimo di 12 bambini/e aventi diritto a giocare la manifestazione, nonchè il completino della società di appartenenza. Le società dovranno portare un kit di pettine da utilizzare in caso di stesso colore di maglia con altre società che andranno ad incontrare.
Il programma della manifestazione:
- 8,30-9,00: arrivo presso l’impianto della Categoria Esordienti e riunione con responsabili di ogni squadra per spiegazioni sull’attività da svolgere.
- 9,00-10,30: inizio attività Esordienti con gare da 10′ ciascuna (Atletico Calcio 2014 – Elmas 01 – Jupiter – Mediterranea C5 – Norbio Futsal – Club San Paolo )
- 10,00-10,30: arrivo presso l’impianto della Categoria Pulcini e riunione con responsabili di ogni squadra per spiegazioni sull’attività da svolgere.
- 10,30-12,00: inizio attività Pulcini con gare da 10′ ciascuna ( Calcio a 5 Tratalias – Città di Sestu – Is Bonus e Is Malus – Jupiter – Parco Cross Serrenti – Teleco Cagliari )
- 11,30-12,00: arrivo presso l’impianto della Categoria Piccoli Amici e riunione con responsabili di ogni squadra per spiegazioni sull’attività da svolgere.
- 12,00-13,00: inizio attività Piccoli Amici con incontri da 7′ ciascuna, intervallati da giochi a tema.