FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Calcio, Campionato di serie C Femminile: ancora aperte le iscrizioni

E’ partita anche l’attività di calcio femminile per la stagione 2016/17 organizzata dal Comitato Regionale Sardegna. Alla scadenza dei termini risultano regolarmente iscritte al campionato di serie C regionale di calcio a 11 le società SS Arciano, FC Sassari Torres Femminile e Football Club Villacidro.

In attesa di convocare le società iscritte per stabilire data d’inizio campionato, modalità di svolgimento ed eventuali attività collaterali, il CR Sardegna rimane disponibile all’inserimento di ulteriori società che intendessero partecipare al campionato.

Per le società interessate la Lega Nazionale Dilettanti, in virtù del progetto di rilancio dell’attività femminile di calcio a 11, ha predisposto particolari iniziative di scontistica economica per tutte quelle società che risultino già affiliate con una propria squadra ai vari campionati gestiti dal nostro Comitato.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.