FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Campionato Regionale di IV e V Categoria, domenica 27 a “Sa Rodia” al via la nuova avventura targata CR Sardegna

Il Comitato Regionale Sardegna Figc-Lnd in data domenica 27 gennaio 2019 alle ore 14, presso il Centro Formazione Federale di Sa Rodia a Oristano, terrà la conferenza stampa di presentazione del Campionato Regionale di IV e V Categoria, in programma lo stesso giorno a partire dalle 15.30.
Interverranno il presidente del Comitato Regionale Sardegna Gianni Cadoni, il vice presidente nazionale Quarta Categoria Danilo Oppedisano e il responsabile regionale Gian Piero Pinna.
Si pregano i gentili colleghi di venire con anticipo alla conferenza, in modo da procedere secondo l’orario stabilito col resto della giornata.

14.30 breve cerimonia di apertura a cura del C.R. LND Sardegna
15.00 appello e riconoscimento degli atleti a cura dei direttori di gara
15.30 inizio gare
18.00 fine gare e premiazione di tutti gli atleti con medaglia della giornata inaugurale.
Di seguito le gare e le squadre iscritte.

PRIMA GIORNATA IV CATEGORIA:
Team Sardegna – Una Ragione In Più;
Assemini Calcio – Latte Dolce
AMICHEVOLI:
Team Sardegna – Latte Dolce;
Assemini Calcio – Una Ragione In Più

PRIMA GIORNATA QUINTA CATEGORIA:
Stella Speciale – Millesport;
Speedy Sport – Juve Luras;
Filippide Cagliari – Olbia 1905.

“Lo scopo per cui nasce Quarta Categoria è di un valore assolutamente importante per chi ha l’obiettivo di garantire pari opportunità tramite l’esercizio del diritto allo sport per tutti i ragazzi. Sono molto contento nel vedere che qui in Sardegna tutte le componenti coinvolte hanno risposto in maniera significativa e con grande entusiasmo al progetto, con ben 12 società coinvolte” le dichiarazioni del responsabile regionale Gian Piero Pinna, “Tante società della LND si siano interessate adottando i ragazzi – alcuni di questi con situazioni difficili alle spalle – che hanno così l’opportunità di partecipare e sentirsi parte di un gruppo. È stato un gesto molto importante per noi”.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.