FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Conferenza Presentazione Villasimius Beach Soccer

Questa mattina conferenza stampa di presentazione del Villasimius Beach Soccer presso il Tanka Village Alpitour di Villasimius. Presenti il presidente del C.R. Sardegna Gianni Cadoni, il vicepresidente Figc-Lnd e Coordinatore Nazionale Beach Soccer Roberto Desini, il sindaco di Villasimius Gianluca Dessì, il presidente della squadra Manuel Perra, l’allenatore Luca Catta e Alessandro Ariu, Amministratore Delegato dello sponsor tecnico Eye Sport.

“La nostra presenza e quella del vice presidente nonché Coordinatore Nazionale del Beach Soccer Roberto Desini è una vicinanza forte al fianco del Villasimius”, le parole di Gianni Cadoni, “Faccio i complimenti a Manuel Perra impegnato su questo progetto che abbiamo sostenuto e valorizzato. Portare il nome del Villasimius in giro per l’Italia è un valore importante dal punto di vista sportivo e della promozione turistica” ha proseguito Cadoni. “Auguri al Villasimius, il sogno nel cassetto che lancio proprio come nostra volontà e proposta, è ipotizzare un evento importante l’anno prossimo qui a Villasimius, un evento che abbia visibilità nazionale e, non lo escludiamo, anche di portata europea”.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.