FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Convocazioni Rappresentative Nazionali LND, conferme per i ragazzi sardi

Sono sei i ragazzi sardi convocati nelle Rappresentative Nazionali della LND che parteciperanno a dei tornei importanti. Si tratta di conferme per i giovani dell’Isola, a dimostrazione del grande risultato che ha prodotto il lavoro degli staff federali del CR Sardegna insieme a quelli delle rispettive società.

Nella Rappresentativa Nazionale Under 16 conferme per i ragazzi del 2006, Giovanni Luppu, difensore dell’Oliena calcio, e Domiziano Tirelli, portiere del Sant’Elena Quartu. La Rappresentativa prenderà parte al Torneo della Pace che si svolgerà in Umbria dal 15 al 22 maggio.

Confermati nella Rappresentativa Nazionale Under 17 i nati nel 2005 Alessio Pilo (Latte Dolce), Paolo Aru (Polisportiva Bittese) e Riccardo Arangino (Monastir Kosmoto). La Rappresentativa prenderà parte alla
quattordicesima edizione della Lazio Cup, il torneo internazionale per categoria Allievi in provincia di Frosinone. La squadra inizierà ad allenarsi lunedì 16 e debutterà martedì.

Nella Rappresentativa Under 18 conferma per Filippo Ghiani, 2004 della Asd Monastir Kosmoto. La Rappresentativa sarà impegnata nella quindicesima edizione del Torneo Internazionale Roma Caput Mundi. Primo impegno lunedì 16 maggio.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.