FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

#CRS 02, il Notiziario del Comitato in 200 secondi! Nell’avvio di stagione il Progetto SerieD Calcio a 5

#CRS 02 – 12 settembre – Il Notiziario del Comitato in 200 secondi!!
Con il videomessaggio d’augurio di giovedì 10 settembre del Presidente Gianni Cadoni è partita la stagione agonistica. In campo la Coppa Italia d’Eccellenza e Promozione, preludio (domenica 27.09) al via dei campionati dall’Eccellenza alla Prima, passando per la Promozione. La Seconda andrà in campo la prima domenica di ottobre. Riprende così a rotolare sui campi della società sarde quel pallone fermo da mesi. Il buonsenso e l’organizzazione che solo il popolo dei dilettanti sa garantire, ha permesso che, con l’attenzione alla sicurezza che questo periodo richiede in termini di prevenzione sanitaria, le gare siano state giocate senza particolari problemi.
CALCIO A 5, ECCO LA SERIE D REGIONALE
Il mese di settembre è stato anche foriero del Progetto Serie D Futsal. Il CR Sardegna vuol promuovere ancora di più la pratica del calcio a 5. Tutte le società di calcio a 11 avranno la possibilità di iscrivere – entro il 18 settembre 2020 – una propria squadra al campionato di serie D di calcio a 5 con una promozione unica: 250 euro. Il Futsal come si sa è propedeutico al migliorare tecnica e rapidità dei calciatori. L’offerta, rivolta esclusivamente alle società di calcio a 11, punta a creare un’ulteriore opportunità sul territorio sardo, e ancora di più da Oristano in sù, dove il movimento del calcio a 5 non è ancora al pari con quello del Sud Sardegna.
Dal minuto 01 nel Notiziario #CRS02

 

Per informazioni contattate gli Uffici della Delegazione regionale calcio a 5 in via Bacaredda 47, presso la sede del CR Sardegna (070 23 30 800).

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.