FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Calcio sardo in lutto, è venuto a mancare il Professor Benedetto Piras

Il calcio sardo è in lutto.
Benedetto Piras, Presidente Onorario del Comitato Regionale Sardegna, è venuto a mancare oggi dopo una lunga malattia.
“Il professore” Benedetto Piras stimato e apprezzato per le sue qualità umane e dirigenziali ha, per oltre 40 anni, guidato il Comitato Regionale diventando espressione massima del mondo dilettantistico isolano. Il Presidente Gianni Cadoni, gli uomini e le donne del Comitato Regionale Sardo e le società tutte, si stringono in un affettuoso cordoglio alla signora Silvana e famiglia.
Gianni Cadoni, che con la comitiva è stato raggiunto dalla toccante notizia dove a Fiuggi la Rappresentativa sta partecipando al Torneo delle Regioni, si è immediatamente attivato per il suo ritorno in Sardegna. La squadra Juniores, che questo pomeriggio giocherà il Quarto di Finale contro la Lombardia, ricorderà il Presidente storico del Comitato, spentosi all’età di 84 anni, con un minuto di raccoglimento e il lutto al braccio.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.