Fasi Finali Coppa Italia Dilettanti
- Posted by nicotixi
- On 29 Dicembre 2015
- 0 Comments
- coppa italia, eccellenza, gavoi, ghilarza, oristano, promozione, sa rodia
Si giocherà al Centro di Formazione Federale di Sa Rodia, a Oristano, la finale di Coppa Italia 2015/16 Eccellenza Ghilarza – Taloro Gavoi: è quanto ha deliberato nella riunione del 22 dicembre 2015 il Direttivo Regionale, nell’ultima riunione del 22 dicembre. La data è mercoledì 20 Gennaio 2016, alle ore 15:00.
Al termine dell’incontro, in caso di parità di punteggio, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno, persistendo ancora parità, verranno battuti i calci di rigore secondo le norme vigenti.
La vincitrice, oltre a conquistare la fase nazionale, organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, disputerà un’ulteriore gara, in data ancora da stabilire, con la vincitrice della fase regionale della Coppa Italia di Promozione per determinare la squadra “Campione Regionale” della manifestazione.
Per la Coppa Italia di Promozione, il Direttivo ha definito gli accoppiamenti delle semifinali, che verranno disputate mercoledì 2 marzo (andata) e mercoledì 16 marzo 2016 (ritorno), alle ore 15:30: Carbonia – Orrolese e Bosa – Macomerese.
Per il passaggio al turno successivo (finalissima), si qualificherà la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nell’eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore secondo le norme vigenti.