FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Gianfranco Fara, il saluto del Presidente Cadoni e del CR Sardegna

È scomparso oggi lo storico presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara, uno dei punti di riferimento dello sport isolano e sempre vicino al mondo del calcio. 

“Sono sconvolto per la notizia improvvisa – ha commentato il presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni – posso solo dire che Gianfranco Fara è stato uno dei grandi dello sport sardo. Lo ringrazio ancora con affetto per la vicinanza che ha sempre avuto per me come persona e presidente di questo Comitato e per quello che ha fatto per il calcio isolano in tutti questi anni, partecipando sempre con cordialità e attenzione a tanti nostri eventi e passaggi storici importanti. Un abbraccio alla moglie Maria e alla figlia Silvia”

Insieme al Presidente, il Comitato Regionale Figc Lnd Sardegna, il Consiglio Direttivo, i dirigenti, i dipendenti, i collaboratori e i tesserati della Lega si uniscono al dolore della famiglia, degli amici e dei conoscenti, del Coni Sardo e di tutte le società sportive.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.