Sabato 3 giugno alle ore 11 presso la Club House del Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Oristano, si terrà un incontro nel quale verranno definite le norme, da applicare per il prossimo quadriennio Olimpico, circa l’obbligo di impiego dei calciatori “giovani” nel corso delle gare del Campionato di Promozione e di Coppa Italia.
Alla riunione potranno esclusivamente partecipare i Presidenti, o loro delegati, delle società in organico nel Campionato di Promozione – stagione sportiva 2017 / 2018.
Vista l’importanza della materia trattata è raccomandata la presenza qualificata di tutte le società interessate.
In occasione della riunione verrà infatti ratificata, a maggioranza, la proposta più votata, anche in caso di defezione di una o più società aventi diritto a partecipare.
Nel supplemento dell’ultimo Comunicato ufficiale le proposte in discussione https://www.figc-sardegna.it/wp-content/plugins/download-attachments/includes/download.php?id=3967
La riunione avrà inderogabilmente inizio alle ore 11:00. Si raccomanda pertanto la massima puntualità da parte di tutti i partecipanti.