FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Giovanissimi regionali, nella finale di Barumini trionfa il Calcio Pirri, 4-0 sul Simba

Il Calcio Pirri vince il titolo regionale Giovanissimi battendo per 4-0 il Simba a cui va comunque l’onore delle armi.

Gran pubblico e pioggia battente a Barumini: subito il Pirri in vantaggio al 4’ con gol di Manconi che da fuori infila il portiere.

Non demorde il Simba che si affaccia in più occasioni dalle parti di Cannas che si prodiga in un bell’intervento e poi vede uscire di poco il colpo di testa del numero 11 Cao.

Ancora Simba al 20’ con un bel colpo di testa di Frau ma è il Pirri a trovare la rete, sempre di testa, con Antonioli al 27’

Secondo tempo con pioggia incessante e i ragazzi del Palmas Arborea vanno ko ancora, stavolta per opera di Capitta su calcio di rigore. Il 4-0 è di Marco Concu al 22’ con un destro potente da dentro l’area su una palla vagante non respinta dalla difesa del Simba 

Premiazioni finali con il Vicepresidente di Lega Nazionale Dilettanti e Presidente del CR Sardegna che consegna la coppa nelle mani del Capitano pirrese Niccolò Frongia. Applausi anche al Simba per il grande percorso stagionale e menzione per il pubblico corretto e disciplinato dal primo all’ultimo minuto. Infine un doveroso ringraziamento all’Amministrazione Comunale e alla Libertas Barumini con il suo presidente Paolo Righelli.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.