Il presidente Cadoni incontra il Futsal, il Calcio femminile e la Terza Categoria
- Posted by nicotixi
- On 3 Dicembre 2020
- 0 Comments
- cadoni gianni, incontri
Si vanno a chiudere oggi con i tornei Under15 e Under17 le videoconferenze del CR Sardegna con le società che partecipano ai campionati regionali.
In questo inizio settimana è stata la volta del calcio a 5, della Terza Categoria e dell’Eccellenza Femminile.
“Continuo a vedere un movimento che nonostante questo doloroso blocco è in salute, vista anche la massiva presenza dei dirigenti agli appuntamenti online” il commento del presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni.
“Siamo uniti e fiduciosi di poter superare queste difficoltà ma mi piace sempre sottolineare il grande senso di responsabilità che ho registrato questi giorni” ha aggiunto.
I punti toccati sono quelli dei precedenti incontri. Il Presidente Cadoni è partito con la relazione delle ultime novità provenienti dal Direttivo nazionale della LND per poi aprire la discussione sugli argomenti cardine, la tutela della salute e della sicurezza in ottica Covid-19, le modalità di ripartenza e eventuali meccanismi nella gestione dei campionati per poter terminare le gare a giugno. Altro aspetto sono i contributi per le società, preziosi fondi per superare questo momento di empasse.
Obiettivo di tutti è quello di concludere la stagione regolare. In caso di via da parte del Governo e del Comitato tecnico scientifico, sarebbero necessarie almeno due settimane di preparazione prima del calcio d’inizio.
Prospettive, ipotesi, discussioni per ora l’appuntamento è ai prossimi incontri. Con un movimento dilettantistico sardo sempre unito e determinato.