FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Il vicepresidente LND Cadoni all’assemblea del CR Toscana

Il Vicepresidente LND Gianni Cadoni è intervenuto oggi all’Assemblea regionale del CR della Toscana.

Insieme a lui, erano presenti il Presidente LND Giancarlo Abete, il Vice Presidente Vicario Christian Mossino, il Consigliere Federale Francesco Franchi, oltre al padrone di casa, il Presidente Paolo Mangini.

Dopo i saluti di rito, il Vicepresidente LND, nonché Presidente del CR Sardegna, ha ringraziato le società Toscane per la fiducia riservata in occasione della elezione a vicepresidente di Lega e poi ha affrontato il tema arbitrale per il quale ha avuto delega, dal Presidente Giancarlo Abete. Un argomento “caldo” vista la situazione nelle designazioni delle gare dei weekend.

L’Assemblea ha avuto una ottima partecipazione, con 78% di società toscane presenti, e si è discusso di tanti temi importanti per il calcio dilettantistico Nazionale.

Appuntamento ora in Sardegna al 3 dicembre, giorno in cui si terrà l’assemblea del Comitato regionale Sardegna in programma all’Horse Country di Arborea.

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.