Quattro anni fa Tino Carta, vice-presidente del Comitato Reginale Sardegna Figc-Lnd Sardegna, ci ha lasciati.
Un vuoto incolmabile, un ricordo che ancora pesa nella mente e nel cuore di tanti. Un amico, un dirigente, una mente brillante, una persona speciale che ha saputo riempire ogni attimo passato insieme.
“È sempre vivissimo il ricordo di un grande dirigente sportivo al quale personalmente devo tanto” è il commento del presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni che ha voluto anche oggi soffermarsi su Tino.
Alcuni anni fa il Comitato Regionale gli ha voluto intitolare il Centro di Formazione Federale di Sa Rodia a Oristano. Un modo per tenere viva la sua memoria anche nella mente dei più giovani, che oggi calcano quei terreni erbosi e per cui Tino ha lavorato sempre con passione e dedizione.
Ciao Tino,
il Comitato Regionale Sardegna