FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Lavazza per lo Sport: un’iniziativa per la ripartenza dello sport italiano

Un’iniziativa concreta per la ripartenza dello sport italiano. Lavazza, in partnership con Sport e Salute, sostiene il mondo dello sport con “Lavazza per lo Sport”, rivolta sia alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche sia ai loro supporters.

Il concorso è rivolto a tutte le ASD e SSD italiane, che potranno vincere buoni per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento sportivo del valore complessivo di 100.000 euro.

Partecipare è semplice: una volta effettuata la registrazione sulla piattaforma lavazza.it/lavazzaperlosport e partecipando alle challenge #lavazzaperlosport su TikTok, ciascuna ASD/SSD potrà sfidare le altre partecipanti con l’obiettivo di scalare la classifica nazionale e regionale e ottenere il maggior numero di voti.

Le ASD/SSD che al termine dell’iniziativa si troveranno in 1a, 2a e 3a posizione nella classifica nazionale vinceranno, rispettivamente, buoni acquisto per materiale sportivo da 15.000 euro, 10.000 euro e 5.000 euro.

Tutte le ASD/SSD, che al termine dell’iniziativa, saranno prime nella classifica regionale di appartenenza, riceveranno buoni del valore di 3.500 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale sportivo.

Gli acquirenti dei prodotti Lavazza, invece, potranno supportare la propria ASD/SSD preferita attraverso un voto virtuale.

Maggiori informazioni sul progetto “Lavazza per lo Sport” sono disponibili su ➡️ https://www.sportesalute.eu/primo-piano/3586-lavazza-per-lo-sport-continua-il-progetto-in-partnership-con-sport-e-salute-dedicato-alle-asd-e-ssd.html

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.