FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Le Dichiarazioni Di Gianni Cadoni Sulla Composizione Dei Campionati

Il Comitato Regionale ha sciolto i nodi sulla composizione dei Gironi di tutti i Campionati dall’Eccellenza alle giovanili, esclusa la Terza Categoria per la quale non sono ancora chiuse le iscrizioni. Di seguito le dichiarazioni del Presidente del Comitato Regionale Figc – Lnd Sardegna.

“La composizione dei gironi è uno dei momenti più impegnativi della stagione in quanto abbiamo la responsabilità di trovare la giusta collocazione a tutte le squadre, cercando di dividere il più possibile km da fare e costi da sostenere” afferma il presidente del C.R. Sardegna Gianni Cadoni, “Penso che il Consiglio Direttivo si sia distinto anche quest’anno, al pari dei collaboratori del Comitato Regionale, nel fare un rigoroso lavoro, consci del fatto che è praticamente impossibile accontentare tutti – prosegue Cadoni – Il comitato continua l’opera di riforma dei campionati: abbiamo 4 gironi di Prima Categoria a differenza dei 5 dello scorso anno, 9 quelli di Seconda contro i 10 della passata stagione. L’obbiettivo per il futuro è quello di ritornare a 8 gironi per quest’ultima e far decollare definitivamente la Terza Categoria. L’auspicio è quello di far crescere il livello tecnico dei Campionati, attraverso una selezione di tutte le categorie – conclude il presidente – Ringrazio tutte le società per la fiducia e la fattiva collaborazione che offrono costantemente al Comitato Regionale”.

Nell’allegato il comunicato ufficiale con la composizione dei Gironi

COMUNICATO-UFFICIALE-N°-06-2018-2019

 

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.