Lo staff delle Rappresentative Regionali
- Posted by amministrazione
- On 12 Dicembre 2017
- 0 Comments
- allievi, calcio, figc, football, giovanissimi, juniores, lnd, raduno, rappresentative, regione, sardegna, torneodelleregioni
Al via domani 13 dicembre il primo raduno delle Rappresentative Regionali guidate dai Dirigenti Federali Francesco Mereu, Mauro Barlini, Maria Elena Dessì e coordinate da Gigi Baranta, agli ordini dei tecnici Antinori, Sotgiu e Moi, rispettivamente gli allenatori per la Juniores, gli Allievi e i Giovanissimi. Faranno parte dello staff anche i collaboratori Demuro, Cossu, Mereu, il preparatore atletico D’Elia, i preparatori dei portieri Mancini, Deliperi e Sanna, il responsabile fiduciario dei medici del C. R. Sardegna Giorgio Demuro coadiuvato dai dottori Pisanu e Seguro. A completare l’organico ci saranno i massaggiatori e fisioterapisti Mancosu, Demontis e Porceddu, i magazzinieri Manca e Congiu. L’organizzazione e la logistica dei raduni sarà curata dal signor Mario Dessì, vice segretario del C.R. Sardegna.
Squadre e staff si raduneranno nei campi del Centro tecnico federale “Tino Carta” di Sa Rodia (Oristano) ogni due settimane e poi con cadenza settimanale via via che si avvicina l’importante appuntamento del Torneo delle Regioni in programma dal prossimo 23 al 31 marzo 2018 in Abruzzo.
“L’augurio è che le rappresentative possano ripartire da dove hanno terminato l’anno scorso, con un percorso già impostato egregiamente” dichiara Gianni Cadoni, presidente del C.R. Sardegna Figc-Lnd “La passata edizione ci ha portato grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista: organizzativo, comportamentale e sportivo col raggiungimento di buoni risultati per la nostra regione e con la valorizzazione di una decina di giovani oggi già inseriti in realtà calcistiche professionistiche”.
A breve verranno comunicati anche i nomi e i dettagli della Rappresentativa Femminile, ora già in fase organizzativa. Successivamente partirà anche la stagione delle Rappresentative Provinciali che quest’anno, oltre alla Categoria Allievi, vedrà impegnati anche i ragazzi della categoria Giovanissimi.