FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Lutto nel calcio dilettantistico sardo, è venuto a mancare Memmo Pacini

Nella giornata di ieri è venuto a mancare Memmo Pacini, uno dei pionieri del calcio sardo, dirigente appassionato che ha contribuito alla crescita del movimento calcistico dilettantistico regionale.

È stato il fondatore della Gennargentu Pacini, squadra dilettantistica di primaria importanza nel panorama calcistico, e successivamente per un trentennio collaboratore e consigliere federale del nostro Comitato Regionale Sardegna. Dirigente sportivo molto apprezzato dalle società per la sua disponibilità, la sua competenza e la grandissima passione.

“Con grande tristezza accolgo la notizia della scomparsa dell’amico Memmo – ha commentato il Presidente del CR Sardegna Gianni Cadoni – è stato per me e per tanti un punto di riferimento importante, sempre prodigo di consigli e ispiratore del mio percorso all’interno della Federazione. 

Porgo le mie personali condoglianze, unitamente a quelle del Consiglio direttivo, delle Delegazioni Provinciali, di tutti i collaboratori del CR Sardegna, delle società e dei tesserati del mondo calcistico dilettantistico regionale alla signora Teresa, ai figli e ai familiari tutti”.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.