FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Memorial Bresci

È terminato con il quinto posto il Memorial Bresci per la Rappresentativa Juniores del CR Sardegna, esperienza divertente e formativa, fatta di agonismo ma anche di condivisione e valori dello sport.

Dal 29 maggio al 2 giugno 2024,  negli impianti sportivi dei Comuni di Rufina, Pontassieve, Pelago e Rignano sull’Arno, si è svolto il torneo, per la prima volta con otto partecipanti: le Rappresentative Regionali Under 19 di Sardegna Toscana, Lazio, Umbria, Emilia-Romagna, Marche e le società toscane Asd Pontassieve e US Affrico Asd.

Le otto squadre sono state suddivise in due gironi composti da quattro e si sono affrontate in gare di sola andata che hanno stabilito gli accoppiamenti per le partite per i posizionamenti.

I nostri ragazzi, dopo le gare contro Toscana, Pontassieve e Umbria, hanno disputato la partita per il quinto e sesto posto e hanno battuto le Marche 6-5 dopo i calci di rigore.

Ad aggiudicarsi il titolo l’Emilia Romagna che ha battuto in finale al calci di rigore la Toscana.

L’elenco degli atleti convocati:

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.