FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Per le società di nuova affiliazione ecco la riapertura dei termini di trasferimenti calciatori, c’è la deroga della Lega

Per le società di nuova affiliazione ecco la riapertura dei termini di trasferimenti calciatori, c’è la deroga della Lega

E’ stata accettata l’istanza per la quale dietro autorizzazione del Commissario Straordinario della F.I.G.C.la Lnd concede il nulla osta affinché il Comitato Regionale Sardegna possa, in deroga al comunicato ufficiale n.63 del 6 giugno, posticipare al 29 settembre l’acquisizione di calciatori alle società di nuova affiliazione partecipanti al Campionato di Terza Categoria 2018/19.

E’ un successo per Gianni Cadoni. Il presidente aveva caldeggiato a Roma, durante il consiglio federale del 10 settembre, la necessità di aprire, prolungandola, la finestra dei trasferimenti. In un momento storico come quello attuale, dove dai territori è arrivata la risposta, anche attraverso la campagna media sulla Terza Categoria, di riportare il pallone laddove ultimamente aveva smesso di rotolare.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.