FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Pilo e Ghiani, due giovani sardi nelle Nazionali LND U18 e U17

Sono due i ragazzi sardi che hanno superato le preselezioni e sono stati convocati nelle Nazionali LND di categoria Under 18 e 17 per la Lazio Cup, Torneo Internazionale a Sora: sono Filippo Ghiani della Kosmoto Monastir, classe 2004, convocato come difensore – in realtà esterno d’attacco – e Alessio Pilo del Latte Dolce, difensore mancino classe 2005.

Proprio Ghiani – nella foto in copertina – ha firmato ieri la vittoria dell’Under 18 LND nell’esordio al Comunale di Casalattico: la formazione di Giannichedda ha superato di misura il Benevento grazie al rigore trasformato in apertura di ripresa dal ragazzo sardo, in campo in tempo per firmare il penalty. Oggi gli under18 hanno replicato con una vittoria sul Crotone.

Pilo e Ghiani sono tra i giovani sardi più promettenti, rivestono il ruolo entrambi di difensori e rappresentano il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dai rispettivi sodalizi. Sicuramente anche altri ragazzi speriamo possano avere presto la possibilità di vivere esperienze cosi importanti grazie anche all’ottimo lavoro di scouting che il referente tecnico regionale Baranta unitamente agli uomini del suo staff stanno facendo su tutto il territorio regionale.

Agli atleti, ai tecnici e alle società va il plauso del Comitato Regionale Sardegna.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.