Prima giornata di TdR, i commenti dei mister
- Posted by nicotixi
- On 20 Marzo 2016
- 0 Comments
- claudio zuddas, desole mario, nicola marcialis, tony petruso
Marcialis (giovanissimi): soddisfatto dei ragazzi, prendere un gol a meno di un secondo dalla fine rammarica, ma non posso dimenticare il grande lavoro fatto sotto tutti gli aspetti, tecnico, tattico e di atteggiamento. Hanno giocato tutti, hanno tutti dato un contributo importante, domani ci aspetta un’avversaria forte e temibile come l’Abruzzo.
Petruso (allievi): abbiamo sentito tantissimo la gara, non siamo stati pimpanti come ci aspettavamo, a sprazzi abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a gestire le situazioni, ci siamo compromessi quando avevamo la gara in mano poi abbiamo rimesso il risultato proprio nel momento peggiore. Domani ricaricheremo le energie con il riposo.
Desole (femminile): buono l’approccio alla gara, il vantaggio immediato, poi abbiamo subito due gol in pochissimo tempo, autogol e errore, da quel momento il buio totale, non siamo riusciti a ritornare in gara. Possiamo assolutamente fare di più, abbiamo tutti i valori a disposizione, dobbiamo semplicemente credere nei nostri mezzi.
Zuddas (juniores): sottotono per tutta la gara, spiace aver esordito così. Nessun dramma, peccato non essere riusciti in quel momento del 4-1 ad aggrappare il risultato con quel rigore sul palo che avrebbe riaperto la gara. Nulla è compromesso, lottiamo per stare dentro