FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Rappresentative Regionali a lavoro: dalle amichevoli contro i giovani del Cagliari alle partite della solidarietà

Test di prestigio per i ragazzi delle Rappresentative Regionali. Il centro federale di Sa Rodia a Oristano, ha ospitato ieri due amichevoli, quella tra la Rappresentativa Allievi Regionali allenati da Beniamino Sotgiu e gli Under 16 del Cagliari calcio guidati da David Suazo. La seconda delle due partite ha visto invece affrontarsi la Rappresentativa Regionale Giovanissimi diretta da mister Nicola Moi e i pari età del Cagliari allenati da Stefano Bellinzaghi. A lavoro, al centro tecnico intitolato a Tino Carta, anche la Rappresentativa Juniores sotto l’attenta guida di Alberto Antinori. Soddisfazione per il coordinatore Gigi Baranta: “Sono stati due test molto utili per noi. Devo dire che ho visto tanti elementi positivi in queste due gare grazie all’ottimo lavoro svolto dai nostri tecnici e dai loro collaboratori. Abbiamo gli uomini giusti, da questo gruppo partiranno i ragazzi che si sfideranno al Torneo delle Regioni in programma a marzo in Abruzzo”, ha detto Baranta, “Le due partite ci hanno anche permesso di capire quali sono le difficoltà su cui possiamo intervenire per migliorarci ulteriormente”.

E si pensa già ai prossimi appuntamenti che vedranno le tre squadre regionali impegnate: sono già stati  fissati per il prossimo mercoledì tre nuovi test a partire dalle 16 a Sa Rodia. Questa volta le Rappresentative Regionali scenderanno in campo insieme a 60 migranti (20 per categoria) in tre speciali amichevoli all’insegna dello sport e della solidarietà.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.