FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Riforma del lavoro sportivo, sabato 18 novembre corso di formazione e aggiornamento a Cagliari

Importante appuntamento questo sabato, 18 novembre 2024 organizzato dal Comitato Regionale Sardegna Figc Lnd con i corsi di formazione ed aggiornamento sul tema del nuovo decreto sulla riforma del lavoro sportivo su tutto il territorio regionale

L’incontro si svolgerà presso la sala riunioni del “T-Hotel – Via Dei Giudicati 66 – dalle ore 09 alle ore 13. 

Relatrice d’eccezione è l’avvocatessa Bianca Maria Stivanello del Foro di Padova, cassazionista, esperta in diritto e fiscalità dello sport dilettantistico e del terzo settore.

Vista l’importanza dell’iniziativa si ritiene assolutamente necessaria l’obbligatorietà di partecipazione di almeno uno/due dirigenti tesserati per ogni società convocata.

Si raccomanda alle società convocate, in caso di impossibilità a presenziare all’incontro di sabato, di volerlo comunque comunicare tempestivamente alla segreteria del Comitato che cercherà di riconvocare la società inadempiente in uno dei prossimi corsi programmati.

Il corso rientra in quanto stabilito nel corso dell’ultima riunione di Consiglio Direttivo di questo Comitato ed in relazione a quanto stabilito dalle norme della Legge Regionale n°1 del 21 febbraio 2023 in virtù della discrezionalità di spesa concessa al Comitato per la percentuale di importo allo stesso accordata.

Nel Comunicato 59 del CR Sardegna la lista delle società convocate alla riunione

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.