FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Sa Rodia cresce: è nata la Club House Rodia

Il Centro di formazione federale cresce mese dopo mese. Intitolato l’anno scorso alla memoria del nostro ex vicepresidente del CR Sardegna Tino Carta, al termine di una toccante cerimonia, la struttura oristanese sta pian piano attrezzandosi per essere ancora più efficiente e a disposizione degli utenti.

E’ nata così la Club House Rodia, un vero e proprio punto di ristoro collettivo (food & beverage) aperto sia durante gli eventi sportivi che si svolgono all’interno del Centro Sportivo che oltre l’orario.
L’attività è partita a pieno regime a ottobre del 2016 quando la Club House Rodia ha iniziato il rapporto con la FIGC  prendendo in gestione il bar con ristorazione all’interno del centro.

La Club House è costituita da un locale in muratura adibito a bar con cucina e da due grandi gazebi per ospitare i propri avventori.
Il bar è aperto durante il match day a partire da un’ ora prima della partita e oltre il termine della gara e offre il servizio anche durante i giorni della settimana a partire dal primo pomeriggio. Dal semplice panino ai succhi di frutta agli integratori dai pasti veloci alle bevande in genere, la club house offre una varia gamma di prodotti.

Grazie alla propria organizzazione, la Club House si occupa dell’ organizzazione di eventi, congressi, meeting, seminari, incontri, feste private, feste di laurea, cene di compleanno, manifestazioni culturali, sociali e sportive etc. puntando costantemente a migliorare e variare la qualità dei propri prodotti, per rendere ancora più piacevole la permanenza degli sportivi.

In aggiunta ai due punti fissi la Club House offre, inoltre, un servizio dedicato al pubblico con un box bar in prossimità della tribuna centrale.

Pagina facebook: www.facebook.com/clubhouserodia/

 

Condividi questa news

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.