FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

SI RIBADISCE CHE SONO DA RITENERSI UFFICIALI SOLO I COMUNICATI SCARICATI DAL SITO UFFICIALE DEL CR SARDEGNA

In questo periodo di incertezza si sta registrando il diffondersi di Comunicati “Fake” attraverso i social e i telefoni, veicolati quali COMUNICATI UFFICIALI DEL CR SARDEGNA. Tali documenti NON SONO UFFICIALI, ma ingannevoli in quanto riportano le grafiche della Lnd Sarda e perciò facilmente ma erroneamente riconducibili al Comitato stesso, sono da ritenersi DESTITUITI DI OGNI FONDAMENTO.

Tale comportamento di chi, in un periodo di grave emergenza sanitaria li produce, impone l’esigenza di RIBADIRE CON FORZA la necessità di evitare questo genere di situazione che non depone a favore della tranquillità di un ambiente, l’intero mondo dilettantistico isolano, già provato da un sentimento di incertezza al quale non giova questo genere di atteggiamento irresponsabile.

La Federazione comunica altresì di riservarsi OPPORTUNE AZIONI GIUDIZIARIE nei confronti di chi abbia redatto tali comunicati FALSI o di chi dovesse redigerne degli altri. Preghiamo le società tutte di fare affidamento in VIA ESCLUSIVA ai comunicati pubblicati in questo sito.

Certi di una sicura collaborazione, facciamo affidamento al senso di responsabilità di ciascuno.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.