FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Sibilia nuovo presidente LND, Cadoni: “Grande opportunità per il calcio sardo”

Cosimo Sibilia è il nuovo presidente della Lega Nazionale Dilettanti.

L’Assemblea elettiva della Lega Nazionale Dilettanti, tenutasi oggi presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino, ha eletto all’unanimità Sibilia al suo primo mandato come numero uno della componente più vasta del calcio italiano.
All’elezione di oggi era presente anche il presidente regionale del CR Sardegna Gianni Cadoni che ha così commentato: “Siamo soddisfatti per questa elezione sopratutto perché c’è una incredibile identità di vedute che porterà enormi benefici al movimento dilettantistico regionale. Il nuovo presidente a breve sarà in Sardegna per visitare il nostro Comitato”.

Sibilia è il nono presidente nella storia della LND ed è espressione dell’area geografica del Meridione. Una nomina frutto di un percorso elettorale formidabile. Sibilia infatti è stato designato all’unanimità dalle Assemblee dei Comitati, della Divisione Calcio a Cinque e dei Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile.

Sono stati eletti anche il Vicario Ermelindo Bacchetta e i Vicepresidenti Florio Zanon (Nord), Fabio Bresci (Centro) e Sandro Morgana (Sud), oltre ai Consiglieri federali in quota LND Karl Rungger (Nord), Giuseppe Caridi (Centro) e Antonio Cosentino (Sud).

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.