FIGC SARDEGNA

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Staff Rappresentative Regionali stagione sportiva 2021/22

Nel corso del Consiglio Direttivo che si è svolto a Cuglieri il 6 novembre sono stati nominati i Tecnici Selezionatori delle Rappresentative Regionali per la stagione 2021/22, su indicazione del Referente Tecnico Regionale Luigi Baranta.

Tecnici Selezionatori Calcio a 11:

▪️ Alberto Antinori per la “Categoria Juniores – Under 19

▪️ Andrea Pia per la “Categoria Allievi – Under 17

▪️ Omar Rivolta per la “Categoria Giovanissimi – Under 15”.

Alberto Antinori è stato tecnico della Juniores negli anni 2017/2018 nel Lazio e 2018/2019 in Abruzzo, Andrea Pia è stato il tecnico della Juniores nella stagione 2019/2020. Omar Rivolta, ex allenatore dell’Usinese, è una new entry.

Tecnici Selezionatori Calcio a 5:

▪️ Fabio Perdighe per la “Categoria Juniores

▪️ Giovanni Melis per la “Categoria Allievi – Under 17

▪️ Matteo De Agostini per la “Categoria Giovanissimi – Under 15

▪️ Mario Mura per la “Categoria Femminile”.

Fabio Perdighe, dopo 20 anni da protagonista nei campionati regionali e nazionali di calcio a 5, lascia il campo per la panchina. Riconfermati Giovanni Melis, decano tra gli allenatori del calcio a 5, e Matteo De Agostini, quest’ultimo nella stagione 2018/2019 ha ottenuto in brillante risultato al Torneo delle Regioni in Basilicata, raggiungendo le semifinali. Per Mario Mura si tratta di un rientro, è stato infatti tecnico della rappresentativa femminile nel 2015/16, durante il Torneo delle Regioni a Lignano Sabbiadoro.

La presentazione ufficiale dell’intero staff si terrà mercoledì 17 novembre alle 17.30 nella sede del Comitato Regionale Sardegna.

Condividi questa news

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.